Le migliori stampanti fotografiche portatili del 2019!

State cercando una buona stampante portatile per conservare le vostre foto? Allora vi consiglio di dare una letta a questo articolo! 

 

3° Posto: Kodak PM-210G

Kodak PM-210G

Grazie a questo modello potrete avere delle stampe rapide e con dei colori bellissimi, uno più bello dell’altro. Grazie alla stampa su sublimazione termica otterrete delle immagini di alta qualità, quasi identiche a quelle di importanti studi fotografici.

Vantaggi:
Facile da utilizzare
Immagini di ottima qualità 54 x 86 mm.

Svantaggi:

La connessione avviene solamente attraverso un cavo.
Le stampanti Kodak ci permettono di fare solamente questo. Effettivamente sono concepite solamente per stampare foto, ma la qualità è davvero eccezionale poiché tutte le foto sono davvero belle!

Vedere Su Amazon

2° Posto: Stampante HP Sprocket

Stampante HP Sprocket

Questa stampante utilizza la tecnologia ZINK Zero Ink: niente sbavature e niente inchiostro. Questa stampante portatile non è più grande di uno smartphone e ci permette di stampare delle foto di 5,8 x 8,6 cm o 2,3 x 3,4 pollici.

Vantaggi:
Potete connettervi utilizzando il vostro telefono attraverso la tecnologia NFC o la tecnologia Bluetooth 3.0
Risoluzione di 313 x 400 ppp
Dimensioni delle foto: 5 x 6,7 cm
Garanzia del produttore di un anno

Svantaggi:
Lo schermo misura tre pollici

Vedere Su Amazon
È compatibile con le carte SD, ma non permette di salvare direttamente su quest’ultime.

1° Posto: Canon Selphy CP1300

Canon Selphy CP1300

Si può connettere con qualsiasi smartphone (Android o iOS) a condizione che abbiano la funzionalità MopriaTM o Airprint. Queste tecnologie ci permettono di ottenere delle stampe perfette e senza problemi. Potete anche passare attraverso l’applicazione Canon PRINT per ottenere lo stesso risultato.

Vantaggi
Schermo da 3,2 pollici
Connessione PictBridge e Wi-Fi
Peso

Svantaggi
Nessuna garanzia
La qualità di stampa è uno dei vantaggi più importanti di questa stampante fotografica portatile. Quest’ultima ci permette anche di scegliere tre stili diversi di finitura. In questo modo potrete proteggere le vostre foto da eventuali ditate che – come sapete – sono inevitabili.

Vedere Su Amazon